BRACCIALI IN CARTA - PER STAMPANTE A GETTO DI INCHIOSTRO

BCA001/IJ-PE

<< Torna alla pagina precedente

Bracciali neutri stampabili con stampante a getto di inchiostro.

Grande Novità!! Questo prodotto incontra tutte le esigenze di chi necessita personalizzare piccoli quantitativi di bracciali. Realizzati con materiale di alta qualità può essere personalizzato da chiunque abbia una stampante a Getto di inchiostro (NO LASER!!!!). I principali vantaggi sono:

  • La personalizzazione può essere eseguita direttamente dalla EBES, minimo 1000 pezzi e suoi multipli, pagando una quota di impostazione per la stampa, oppure dall’utilizzatore stesso.
  • Il Minimo Quantitativo di Stampa personalizzata: le confezioni sono da 1000 pezzi, con numerazione progressiva per ogni scatola. Si può quindi acquistare una confezione di 1000 Bracciali Ink-Jet e personalizzare esclusivamente quelli di cui si necessita.
  • Si può realizzare la personalizzazione in Bianco e Nero oppure multicolore.

I bracciali in carta rappresentano un metodo rapido ed economico per poter effettuare un controllo visivo sugli ingressi in tipologie di eventi differenti

Questo sistema, già largamente utilizzato all'estero, permette di gestire visivamente il controllo delle persone che accedono a stabilimenti balneari, parchi acquatici, eventi sportivi, parchi divertimento, hotel e villaggi turistici, campeggi.
La vasta gamma di colori disponibili, e un ampio assortimento di disegni, ne fanno l'oggetto ideale per potere esere utilizzato come biglietto di ammissione, sistema di identificazione, controllo dell'età, gestione dei gruppi oppure semplicemente come forma pubblicitaria.
Infatti la possibilità di personalizzarli con il proprio nome o marchio oppure quello di uno sponsor ne fanno una forma pubblicitaria diretta ed economica
Realizzati in carta plastificata ad alta resistenza allo strappo con chiusura mediante adesivo di alta qualità, sono totalmente non trasferibili da una persona all'altra. Il processo di stampa utilizzato e la qualità del materiale utlizzato permettono una altissima risoluzione e qualità di stampa.




  • BRACCIALI IN CARTA - REAL PHOTO
La ricerca non ha prodotto risultati