Progettata e realizzata per poter essere utilizzata sui nostri avvisatori luminosi più grandi come il LampoLED, il MaxiLED ed il RotoLED, questa lampada può lavorare indistintamente sia a 12Vac/dc che a 24Vac/dc.
Dotata di 36 LED ad elevata luminosità distribuiti su 6 facce, questa lampada riesce ad emettere un fascio luminoso di 820lm1 rendendo così l’avvisatore luminoso visibile anche da grande distanza.
EB-LFT-36SMD
Possiamo utilizzare la lampada su i nostri lampeggiatori tipo LampoLED, sui modelli MaxiLED ed anche sui modelli RotoLED.
Il design della lampada è stato studiato appositamente per sfruttare le lenti di Fresnel delle nostre calotte in plastica. La posizione ed il numero dei LED è stato quindi studiato per ottenere il massimo dalle nostre calotte.
Avendo diversi colori di calotte in plastica, al fine di ottenere il massimo della resa luminosa dalla lampada quando inserita all’interno di uno dei tre modelli di segnalatore, abbiamo realizzato la lampada in diverse colorazioni quali: BIANCO FREDDO (11000°K), BIANCO (6000°K), AMBRA, ROSSO, VERDE, BLU e GIALLO LIMONE.
Utilizzando la lampada a LED del medesimo colore della calotta (ad esempio lampada ROSSA con calotta in plastica ROSSA) si ottiene la migliore resa luminosa, infatti la frequenza del colore del LED in questo modo non sarà ostacolata dalla frequenza del colore della calotta.
La lampada non necessita di circuiti pilota esterni, è sufficiente alimentare il prodotto nel modo corretto (12V oppure 24V ac/dc) per potere ottenere il funzionamento impostato.
La lampada è dotata di dip-switch che permettono di selezionare il funzionamento dell’avvisatore.
Spostando i dip-switch secondo tabella sarà possibile ottenere i seguenti funzionamenti:
1. Luce Fissa
2. Luce Lampeggiante
3. Luce Rotativa
4. Luce Strobo
5. Effetti Misti Ripetuti Ciclicamente
Il nostro RotoLamp con lampade ad incandescenza oppure a LED ha una concezione di funzionamento differente dai modelli dei nostri concorrenti presenti sul mercato, infatti a differenza di questi non è dotato di un motore che effettua la rotazione di una parabola creando la rotazione della luce, ma ha un circuito elettronico che accende 3 lampade (ad incandescenza oppure a LED) in successione
Avendo 3 parabole dietro alle lampade questo crea l’effetto rotativo.
Con la nostra nuova lampada la rotazione si ottiene semplicemente posizionando i dip-switch nella posizione corretta per ottenere un avvisatore rotativo ad elevatissima luminosità… e se non si necessita più la segnalazione luminosa rotativa, basterà spostare i dip-switch per cambiare l’effetto.
1 Test effettuato a 24Vdc assorbimento 220mA Potenza 5,28W nella temperatura di colore di 6000°K