Sistemi Acustici

<p>Tutti i sistemi audio che necessitate.</p>

Se avete una necessità particolare per riprodurre un suono oppure un messaggio, nella nostra gamma di sistemi acustici potete trovare la soluzione ai Vostri problemi.

Abbiamo infatti aumentato il numero di soluzioni possibili che possono da noi essere realizzate grazie ai nostri sistemi audio per cercare di offrire una soluzione alle Vostre esigenze, che esse siano di imbonimento, messaggi audio, avvertenze, regolamenti, attrazione, musiche di sottofondo o qualsiasi altra Vostra necessità.

I nostri nuovi sistemi riproduttori di audio sono stati realizzati per avere un'ottima affidabilità audio e sono disponibili per vari sistemi di funzionamento quali:

Impulso - Impulso con interruzione - Diretto - Diretto all’accensione - Impulso Start/Stop - Diretto all’accensione 1° Messaggio

Se desiderate quindi un suono per il Vostro soggetto potete utilizzare la nostra Trombetta con vari messaggi incorporati (che possono essere memorizzati su specifica del cliente) oppure se volete anche l'uscita luci il nostro sistema MACH6. La nostra MACH4 inoltre oltre a riprodurre 4 messaggi differenti della lunghezza massima di 1 minuto ciascuno ed avere 2 cali luce, è dotata anche di un effetto extra da collegare al pulsante del Vostro soggetto per dare una maggiore interattività al bambino. Se avete necessità di riprodurre messagi di avvertenza oppure regolamento abbiamo pensato il nostro 4X4, ovvero un dispositivo che ha 4 file audio collegati ed attivati da 4 pulsanti differenti, per cui dovete solo decidere cosa fare ascoltare. In questi sistemi i file audio vengono memorizzati su una memoria Flash, che può essere riprogrammata presso la nostra sede. 

Infine per le attrazioni più grandi abbiamo pensato il dispositivo con SDCard. Su questa tipologia di sistema vengono memorizzati sino a 16 messaggi differenti, la durata totale è direttamente correlata alla dimensione della Memoria che si utilizza, e può essere utilizzata con apposita tastiera (ogni pulsante attiva un suono diverso) oppure in modalità Giostra (si attiva in automatico quando il dispositivo è alimentato e riproduce tutti i 16 file in successione sino a che è alimentato)

 



Torretta a LED per Lampeggiatori01/10/2022
Torretta a LED per Lampeggiatori

La nuova Torretta Multi Tensione e Multi Funzione
La nostra lampada a LED ad alta resa per avvisatori luminosi.

Temporizzatori05/10/2021
Temporizzatori

Temporizzatori per la gesgtione di attrazioni.

Centraline per Scooter e Mini Scooter01/01/2019
Centraline per Scooter e Mini Scooter

Centraline Gestione Luci per Scooter e Mini Scooter

Abbiamo cambiato il disegno01/05/2017
Abbiamo cambiato il disegno

Espositrore a LED

Sistemi Acustici12/12/2016
Sistemi Acustici

Tutti i sistemi audio che necessitate.

Il nuovo Biglietto Quadrato è qui!!!03/11/2016
Il nuovo Biglietto Quadrato è qui!!!

Finalmente il nuovo Biglietto in plastica quadrato è disponibilie!!!

Nuovi Pannelli Prezzi In Quadricromia07/07/2014
Nuovi Pannelli Prezzi In Quadricromia

Nuovi Panneli Prezzi Stampati in Quadricromia!!!!!!

LED RGB Digitale01/05/2014
LED RGB Digitale

LED multicolore governati da centralina elettronica

Nuovo Cabochon Piatto Completo01/01/2014
Nuovo Cabochon Piatto Completo

Il nostro nuovo Cabochon, realizzato con circuito integrato all'interno della plastica.