TEMPORIZZATORE SINGOLO A 7 SEGMENTI

TES/17-230

<< Torna alla pagina precedente

Temporizzatore con display a 7 segmenti, fornito di cicalino esterno fine tempo, funzionante a 230Vac. A differnenza del modello TES/15-230 il TES/17-230 è implementato di un mini-lampeggiatore a LED fornito in colorazione differente. Questo mini-lampeggiatore è molto utile sia nel caso si renda necessario disabiltare il buzzer di fine corsa (ad esempio se si sta lavorando in un centro abitato) sia in quanto permette, nel caso di più postazione, di verificare visivamente quale è la postazione dove il tempo è terminato.Dotato di ingresso per alimentazione con passa cavo e pulsante esterno per start e stop.

Il pulsante viene utilizzato per attivare ed arrestare il conteggio alla rovescia, e come pulsante di reset a fine tempo.

Il display mostra i minuti rimanenti ed il conteggio alla rovescia degli ultimi 59 secondi. Allo scadere del tempo, se attivato, il cicalino emetterà la segnalazione sonora ed il mini-lampeggiatore inizierà a lampeggiare, sino a quando il pulsante di reset non viene premuto.

Ideale per attrazioni quali jumping, in quanto il cliente ha il controllo visivo sul tempo di gioco effettivo, e sul tempo rimanente.

Inserita in scatola Gewiss (GW44207) .

Misure: 200(+10)X150(+20)X80(+10)h Peso: Kg 1,50

Tensione: 230Vac


  • 10_TES17