BRACCIALE IN PLASTICA PER BIGLIETTI

BP67/74010

<< Torna alla pagina precedente

Bracciale in plastica realizzato in materiale ABS anti-urto ed atossico da utilizzare combinato con la gamma di biglietti in plastica avente il foro.
Disponibile in confezioni minime da 100 pezzi, in colori misti oppure in confezioni di colore unico, utilizzabili per vendite di carnet di biglietti.

I Bracciali in Plastica per Biglietti possono essere personalizzati tramite impressione a caldo. Il quantitativo minimo di personalizzazione è di 500 pezzi e suoi multipli, ed è possibile personalizzarli con scritte

La stampa può essere realizzata su un lato solo.

Per la realizzazione della scritta si possono utilizzare due tipologie di nastro: normale (il bracciale viene stampato utilizzando un nastro di colore unico), oppure multicolor (per l'impressione viene utilizzato un nastro con effetto multi colore metallizzato nella stessa lettera o disegno si possono avere in maniera del tutto casuale diverse sfacettature di colore)

I nostri bracciali in plastica sono realizzabili in diversi colori di sfondo. La disponibilità dei colori a magazzino può variare seconda del momento. Non si realizzano colori a richiesta.

Le Possibilità di stampa sono:

Cod L1: stampa su un lato/nastro normale

Cod L1 M1: stampa su un lato/nastro multicolor


  • BRACCIALE PER BIGLIETTI PERSONALIZZATO
  • Bracciali In Plastica
  • Esempi
  • Misure