FICHE RETTANGOLARE 30X60mm

B.30/60000

<< Torna alla pagina precedente

Biglietti in plastica realizzati in materiale ABS anti-urto ed atossico rettangolare di misure 30 x 60mm spessore 1,9mm circa , disponibili in confezioni minime senza incisione di Kg 5, oppure personalizzati tramite impressione a caldo. Il quantitativo minimo di personalizzazione è di 1000 pezzi e suoi multipli. La stampa può essere realizzata su un lato o su entrambi utilizzando due matrici differenti o la medesima a seconda delle necessità.
Vengono utilizzati per controllo degli accessi nei parchi divertimento, come contromarca per l'avvenuto pagamento del biglietto di ingresso, come mezzo pubblicitario.
Altamente resistenti e disponibili in vari colori sono un metodo pratico e rapido per la gestione del Vostro evento. ( la disponibilità del colore può variare a seconda del momento )
Per la realizzazione della scritta si possono utilizzare due tipologie di nastro: normale (il biglietto viene stampato utilizzando un nastro di colore unico), oppure multicolor (per l'impressione viene utilizzato un nastro con effetto multi colore metallizzato nella stessa lettera o disegno si possono avere in maniera del tutto casuale diverse sfacettature di colore)

I nostri biglietti in plastica sono realizzabili in diversi colori di sfondo. La disponibilità dei colori a magazzino può variare seconda del momento. Non si realizzano colori a richiesta. Nella cartella immagini troverete, a scopo dimostrativo, il file con i colori realizzabili. Attenzione: i colori sono solo per referenza, possono risultare differenti nella realtà.

Le Possibilità di stampa sono:
Cod L1: stampa su un lato/nastro normale
Cod L1 M1: stampa su un lato/nastro multicolor
Cod L2: stampa su 2 lati/nastro normale
Cod L2 M1: stampa su 2 lati/ 1 lato nastro normale, 1 lato nastro multicolor
Cod L2 M2: stampa su 2 lati/nastro multicolor


  • Biglietto 30X60 Stampato
  • Biglietto 30x60 stampato in Verticale
  • BIGLIETTO RETTANGOLARE 30 X 60
  • TABELLA COLORI