BIGLIETTO IN PLASTICA QUADRATO 39 X 39mm - PER GIOSTRA CALCI

BQ.39/39024/CAL

<< Torna alla pagina precedente

La nostra novità. Biglietti in plastica realizzati in materiale ABS anti-urto ed atossico di forma Quadrata, di misure 39 x 39 x 1,9mm, disponibili in confezioni da 500 pezzi stampati tramite impressione a caldo su 1 lato con disegno di nostra realizzazione, per giostra Calci.

In questo modo è possibile avere il vantaggio dei biglietti stampati senza essere vincolati a grosse quantità oppure dovere realizzare una propria matrice. Essendo un articolo realizzato da noi sono normalmente disponibili a magazzino nei 4 colori florescnti (Fucsia, Arancio, Giallo e Verde) quindi i tempi di spedizione risultano più rapidi rispetto ad un articolo personalizzato.

La stampa può essere realizzata anche su entrambi i lati utilizzando sul secondo lato una matrice appositamente realizzata con il Vostro nome o logo a seconda delle necessità. (Minimo d'ordine verrà applicato)

La disponibilità dei colori a magazzino può variare seconda del momento. Non si realizzano colori a richiesta. Nella cartella immagini troverete, a scopo dimostrativo, il file con i colori realizzabili. Attenzione: i colori sono solo per referenza, possono risultare differenti nella realtà.

I Biglietti Standard vengono venduti confezionati in buste da 500 pezzi.
I Biglietti Standard sono normalmente confezionati in buste con i 4 colori misti:

  • Giallo Fluorescente
  • Verde Fluorescente
  • Arancio Fluorescente
  • Rosa Fluorescente (Fucsia)

Saltuariamente possono essere disponibili in magazzino in confezione da 500 pezzi in colore unico (ad esempio Rosa Fluorescente).
Nel caso si desideri realizzare uno dei vari Biglietti Standard stampato con colore a scelta, si ricorda che il quantitativo minimo è di 1000 pezzi ed il costo di realizzazione è il medesimo costo per biglietti Personalizzati.

NB: L'acquisto di questo modello è riservato agli operatori del settore.

Le Possibilità di stampa sono:
Cod L1: stampa su un lato/nastro normale
Cod L1 M1: stampa su un lato/nastro multicolor
Cod L2: stampa su 2 lati/nastro normale
Cod L2 M1: stampa su 2 lati/ 1 lato nastro normale, 1 lato nastro multicolor
Cod L2 M2: stampa su 2 lati/nastro multicolor